News

Antonio Baldacci: Stanno migliorando un po’ tutti””

domenica 29 Gennaio 2012

Antonio Baldacci: Stanno migliorando un po’ tutti””

LIVORNO, 30 gennaio 2012 – Ad osservare i Campionati Italiani di Livorno era presente anche il Commissario Tecnico del settore Under 23, il limitese Antonio Baldacci, attentissimo ad osservare i ragazzi di sua competenza.

Tra i Pesi Leggeri posso dire di aver avuto conferma di un paio di elementi, dai quali mi attendevo risposte importanti. Mi spiace non aver potuto assistere ad una prova di Edoardo Margheri, purtroppo malato, comunque a oggi ci sono le basi per un quadruplo che gira sui 6’ 20” di media al remoergometro. Anche il quattro senza ora come ora per metà potrebbe essere fatto, ma ancora ci sono tanti mesi davanti” il suo pensiero sul gruppo PL.

Sui pesanti, ecco il Baldacci pensiero: “I primi tre classificati rappresentano un’ottima base per un quattro di coppia, poi per il resto sinceramente mi aspettavo di meglio, anche se tutti stanno un po’ migliorando”.

Infine, una fotografia della situazione attuale dei raduni: “Ne facciamo uno al mese, anche se con meno atleti perché purtroppo ci sono stati dei tagli per tutti. Comunque lo staff tecnico Under 23 è a disposizione nei confronti di tutti quegli atleti che vogliono venire in raduno a proprie spese, nessuno sarà messo da parte”.


Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –