News

Campionati Italiani Indoor: utili istruzioni per i partecipanti

mercoledì 25 Gennaio 2012

Campionati Italiani Indoor: utili istruzioni per i partecipanti

FIRENZE, 25 gennaio 2012 – La macchina organizzativa dei Campionati Italiani Indoor Rowing, che si svolgeranno all’Accademia Navale di Livorno, sta ormai mettendo a punto i motori; tutto ruota intorno al “Brigantino” più famoso al mondo e proprio sotto i suoi pennoni e le sue vele, all’interno dell’area dove i futuri Ufficiali di Marina praticano le molte discipline sportive, si sta concentrando il lavoro.

Gli organizzatori ci ricordano che l’Accademia ha messo a disposizione i locali mensa, dove un Catering appositamente impegnato servirà i pasti a coloro che vorranno usufruire di questo servizio e le prenotazioni potranno essere effettuate già al momento dell’accredito.

Un’altra notizia importante è riservata alle Società che potranno parcheggiare i loro mezzi all’interno dell’Accademia Navale solo dopo aver comunicato entro le 19,00 di giovedì 26 p.v. i dati dei propri mezzi (modello e targa) a questo indirizzo mail: [email protected] chi non avrà fornito i dati potrà parcheggiare agevolmente con il pubblico nelle immediate vicinanze della struttura. L’ultimo (banale) avviso è rivolto alla puntualità in modo di coniugare i tempi della nostra gara con le attività all’interno dell’Accademia; così come è accaduto nel Campionato Toscano del 2011, siamo certi che i nostri atleti, tecnici e dirigenti sapranno rispettare la “sacralità” di questo luogo.

Simona Giuntini
Ufficio Stampa FIC Toscana