News

Settimana ricca di eventi per la Canottieri TeLiMar

lunedì 23 Gennaio 2012

Settimana ricca di eventi per la Canottieri TeLiMar

PALERMO, 23 gennaio 2012 Claudio Provenzano, ancora under 23, torna a casa con grande soddisfazione dopo il raduno PL assoluti. L’atleta palermitano, nonostante un infortunio occorso a Novembre che lo ha costretto ad un fastidioso stop di settimane, si è ben espresso sia in barca che al remo ergometro, ottenendo un ottimo piazzamento ai test valutativi.

Domenica 16 a Catania, si è tenuto il campionato siciliano indoor, con un buon livello dei categoria ragazzi. Il Telimar ottiene il 3° e 4° posto con Emanuele Liseo (6,40) e Mirko Cardella (6,44). Tra gli junior, buona la prestazione di Alberto Conti che nonostante sia di categoria ragazzi ottiene la medaglia d’argento davanti al compagno di squadra Vincenzo Dell’Oglio, che chiude al terzo posto (6,48) , strappando una medaglia al decimo di secondo al catanese Vaccaro.

Ottimo lavoro fatto dai giovanissimi del TeLiMar, tra gli allievi C, aggressiva prova di Armetta Gaetano che ottiene la seconda posizione. Mentre domina totalmente nella categoria allievi B, riempendo tutto il podio sia nei primo anno con Nuccio Enrico, Armetta Francesca e e Vitrano Giovanni, sia nei secondo anno, grazie a Di Giovanni Francesco, Carollo Gabriele e Cassarà Gianluca. Anche nelle allieve b primo anno il podio è tutto Telimar, con Di Giovanni Sarah, Landolina Chiara e Pellerito Laura.

A conclusione della manifestazione sono stati consegnati riconoscimenti per la passata stagione 2011, dove Mirko Cardella è stato premiato come miglio Cadetto, mentre Claudio Provenzano come miglior PL, l’allenatore Nazareno Rovella, come miglior tecnico.

Il Telimar esce quindi dalla manifestazione dimostrando di avere un gruppo compatto, con un buon potenziale soprattutto tra i giovani per ambire ad importanti traguardi per la stagione 2012.
 

Comunicato Stampa TeLiMar Palermo