News

Pappalardo-Ondoli: un doppio per la nazionale

lunedì 23 Gennaio 2012

Pappalardo-Ondoli: un doppio per la nazionale

SALERNO, 23 gennaio 2012 – Medaglia d’argento per Carmela Pappalardo nella prima gara di stagione a Pisa. In doppio junior misto con Chiara Ondoli del De Bastioni Angera, sua compagna anche nel mondiale di Eton e all’Europeo di Kruszwica, l’atleta del Circolo Canottieri Irno ha centrato la seconda posizione nella gara nazionale di fondo disputata a Pisa sul canale dei Navicelli sulla distanza di 6000 metri. Un buon viatico per la salernitana che, nelle intenzioni dei tecnici dell’Irno e della società De Bastiani, punta a costituire con la Ondoli un doppio in grado di rappresentare la nazionale azzurra già nella gara internazionale Memorial d’Aloja che si terrà in aprile a Piediluco .

Buono il risultato di Giovanni Norillo, forte singolista, a Pisa 6° in doppio ragazzi, anche lui in equipaggio misto con Emanuele Fiumi del Monopoli.

In evidenza con Pappalardo e Norillo anche un giovanissimo: Fabio Cammarota, un peperino di dodici anni che ha timonato l’otto master misto dell’Irno, tenendo dritta la barra e portando i vecchi leoni del Circolo Canottieri Irno sul terzo gradino del podio.

 

Ufficio Stampa Canottieri Irno