News

Enrico Gandola: Una proposta unica per il canottaggio nazionale””

domenica 22 Gennaio 2012

Enrico Gandola: Una proposta unica per il canottaggio nazionale””

PISA, 22 gennaio 2012 – Una piacevole scoperta, nel 2011, per il canottaggio italiano. Nella seconda edizione della Navicelli Marathon, il Canale toscano si caratterizza per ulteriori miglioramenti qualitativi grazie al massiccio impegno del COL, composto da Canottieri Arno, VVF Billi Masi e Comitato Regionale Toscana. Anche il Presidente Federale Enrico Gandola esprime la sua soddifazione.

Il Canale dei Navicelli e’ una proposta unica per il panorama nazionale. Un corso d’acqua calma lungo 17 chilometri, in gran parte rettilineo, con una pista ciclabile che consente di seguire le regate dallo splendido paesaggio naturale della campagna pisana.

Il Canale dei Navicelli e’ anche a due passi da un Aeroporto collegato con tutta Italia e vicino a un importante snodo autostradale, qualità tra le altre, che le societa’ hanno indiscutibilmente apprezzato onorando la regata con una numerosa e qualificata partecipazione.

Complimenti ad Antonio Giuntini ed al suo staff per l’ottimo coordinamento. Il COL ha saputo trovare validi supporti nel tessuto istituzionale e imprenditoriali del territorio, ponendo le basi per una promettente crescita delle future edizioni“.