News

Jaguar Excellence Academy: scattano le votazioni!

mercoledì 18 Gennaio 2012

Jaguar Excellence Academy: scattano le votazioni!

ROMA, 18 gennaio 2012 – Da oggi e sino alle ore 12 del prossimo 20 febbraio, sara possibile votare per i 20 concorrenti della Jaguar Excellence Academy cliccando su “Like” dopo aver visionato le video-presentazioni pubblicate su Facebook alla pagina ufficiale del progetto.

La votazione popolare, tramite il famoso social network ed insieme al parere della Commissione FIC formata dal Segretario Generale Monica De Luca, dal Consigliere Federale Sergio Morana e dal Capo Ufficio Stampa Marco Callai, contribuirà all’individuazione dei 5 atleti che verranno scelti da Jaguar e diventeranno i protagonisti della seconda fase del progetto.

I cinque testimonial parteciperanno ad un circuito di eventi organizzati all’interno di alcuni importanti circoli remieri nelle città di Roma, Torino, Padova, Napoli e Milano. Sarà poi ancora Jaguar a decretare i due vincitori che avranno diritto a 3 mesi di corso di inglese con il British Council presente nelle principali città italiane, un mese di corso in Inghilterra comprese spese di vitto e alloggio con il British Council, un corso a scelta tra public speaking, Master in Management Sportivo o altro a seconda dell’orientamento del vincitore.