Domani a Roma il 2° Consiglio Federale della gestione Abbagnale


ROMA, 21 dicembre 2012 - Domani a Roma con inizio alle ore 9, si terrà la seconda riunione del nuovo Consiglio Federale presieduto da Giuseppe Abbagnale. Dopo aver affrontato importanti aspetti relativi all'ordinaria amministrazione federale, dopo la nomina dei due Vicepresidenti Marcello Scifoni e Davide Tizzano e la suddivisione degli incarichi di indirizzo tra i Consiglieri, l'attenzione andrà all'attività delle Squadre Nazionali. Tra i temi più importanti, all'interno di un Ordine del Giorno comprendente numerosi punti e delibere, ci sarà infatti la nomina del nuovo Direttore Tecnico e la definizione dell'organigramma tecnico della Federazione Italiana Canottaggio.

"La definizione della nuova area tecnica è stata uno degli impegni urgenti affrontati dal nostro Consiglio ed in questo primo mese di attività abbiamo operato in funzione delle migliori scelte
- afferma il Presidente Abbagnale - Nella prima fase della preparazione sarà importante dare le giuste indicazioni e, soprattutto, le corrette motivazioni ai nostri atleti per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione". Oggi si terrà la Consulta dei Presidenti e Delegati Regionali, ai quali verranno presentate le linee guida che hanno concorso alla compilazione del bilancio preventivo 2013. "Sarà un'occasione importante di confronto e di conoscenza delle necessità delle nostre strutture periferiche - continua Abbagnale - La loro opera di promozione del canottaggio e di raccordo con le Società è fondamentale e pertanto andrà sempre sostenuta, anche con iniziative e progetti speciali che consentiranno loro di agire con maggiore autonomia ed incisività rispetto al passato".

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.