News

Una domenica di Festa alla Canottieri Lario

lunedì 17 Dicembre 2012

Una domenica di Festa alla Canottieri Lario

COMO, 17 dicembre 2012 – Ricchissimo appuntamento prenatalizio alla Canottieri Lario domenica 23 dicembre.
 
LA MATTINA DI CORSA
Si parte la mattina con i più arditi che saranno impegnati nell’Assalto alla Croce dell’Uomo Settima edizione della corsa fino alla chiesetta sul monte Bisbino (località Sant’Abbondio) a 790 metri di altitudine. Ritrovo ore 8.30 in Canottieri, partenza alle 9. Il percorso è in fase di verifica per il rischio neve e soprattutto ghiaccio. In alternativa alcuni soci parteciperanno alla Marcia Internazionale non competitiva della Città dei Balocchi (tre percorsi 6, 12 o 21 km) un gruppo di soci parteciperà alla corsa vestito da Babbo Natale (ritrovo allo Stadio Sinigaglia ore 8.30).

MEZZOGIORNO DI SPAGHETTI
A mezzogiorno spaghettata in Canottieri. Menù speciale per l’evento Spaghetti, bevande e dolce a 10 euro (prenotazione obbligatoria al ristorante sociale 031.3385283).

POMERIGGIO DI PREGHIERA
Alle 16.30 tradizionale appuntamento con la Santa Messa in Canottieri officiata dall’arciprete di San Giorgio Don Luigi Chistolini

PREMIAZIONI E BRINDISI
Alle 17.30 le premiazioni di un anno di sport alla Lario con le olimpioniche Sara Bertolasi e Claudia Wurzel e tutti i protagonisti dell’esaltante stagione con il body bianconero. Per la prima volta l’evento e il successivo momento di brindisi e scambio di auguri saranno allietati da un dj set by Diego Fumagalli di Radiocantù. Panettone, pandoro e spumante per tutti.

Paolo Annoni – Ufficio Stampa Canottieri Lario G.Sinigaglia