News

A Scifoni e Tizzano il ruolo di Vice Presidente federale

sabato 1 Dicembre 2012

A Scifoni e Tizzano il ruolo di Vice Presidente federale

ROMA, 01 dicembre 2012 – Oggi si è svolto a Roma, nella Sala Presidenti del CONI, il primo Consiglio presieduto da Giuseppe Abbagnale al quale hanno preso parte tutti i consiglieri eletti a Pisa lo scorso 18 novembre. Presente anche Mimmo Perna che, seppur dolorante per i postumi di un incidente stradale, non ha voluto mancare al primo appuntamento nel ruolo di dirigente. I lavori si sono svolti in un sereno clima di collaborazione e condivisione d’intenti.

Durante il Consiglio sono stati nominati i due Vice Presidenti nelle persone dei Consiglieri Marcello Scifoni e Davide Tizzano ed è stata, questa, una scelta unanime che ha posto due importanti tasselli al nuovo corso federale. Durante i lavori, in cui si è iniziato ad analizzare lo stato della Federazione, il Consiglio ha trattato alcuni aspetti amministrativi e posto le basi per stilare il bilancio preventivo che sarà approvato durante la prossima riunione programmata per il 22 dicembre. Sono state approvate anche alcune delibere, di carattere amministrativo, in grado di garantire il regolare funzionamento degli uffici federali.

È stata anche la giornata durante la quale si è insediato, ufficialmente, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Sergio Rossi.