A Scifoni e Tizzano il ruolo di Vice Presidente federale


ROMA, 01 dicembre 2012 - Oggi si è svolto a Roma, nella Sala Presidenti del CONI, il primo Consiglio presieduto da Giuseppe Abbagnale al quale hanno preso parte tutti i consiglieri eletti a Pisa lo scorso 18 novembre. Presente anche Mimmo Perna che, seppur dolorante per i postumi di un incidente stradale, non ha voluto mancare al primo appuntamento nel ruolo di dirigente. I lavori si sono svolti in un sereno clima di collaborazione e condivisione d’intenti.

Durante il Consiglio sono stati nominati i due Vice Presidenti nelle persone dei Consiglieri Marcello Scifoni e Davide Tizzano ed è stata, questa, una scelta unanime che ha posto due importanti tasselli al nuovo corso federale. Durante i lavori, in cui si è iniziato ad analizzare lo stato della Federazione, il Consiglio ha trattato alcuni aspetti amministrativi e posto le basi per stilare il bilancio preventivo che sarà approvato durante la prossima riunione programmata per il 22 dicembre. Sono state approvate anche alcune delibere, di carattere amministrativo, in grado di garantire il regolare funzionamento degli uffici federali.

È stata anche la giornata durante la quale si è insediato, ufficialmente, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Sergio Rossi.

Foto & Video

Prossime Regate

  • SENIGALLIA - 20/07/2019
    2^ tappa Trofeo Challenger di coastal rowing Adriatic Cup (FUORI PROGRAMMA)
  • MANDELLO DEL LARIO - 20/07/2019
    Match 8+
  • CATANIA - 21/07/2019
    Campionato Regionale Sprint ANNULLATA
  • SARASOTA - 24-28/07/2019
    World Rowing Under 23 Championships
  • LAVENA PONTE TRESA - 28/07/2019
    Match 8+

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.