News

I Master della Canottieri Roma brillano in Coppa Italia

martedì 27 Novembre 2012

I Master della Canottieri Roma brillano in Coppa Italia

ROMA, 27 novembre 2012 – Prima vittoria in Coppa Italia per la Canottieri Roma dopo le cinque prove di Gran Fondo. Raccogliendo punti ad ogni regata, i nostri cavalieri delle acque Fabio Chiù, Simone Stellato, Mauro Recanatesi e Alessandro Tonetto portano a casa il trofeo Master nella specialità del quattro di coppia. Presi sotto la direzione dello staff Tecnico all’inizio dell’anno, hanno passato difficoltà e affrontare tanti sacrifici per organizzare allenamenti, lavoro e famiglia.

“La costanza ha pagato”, queste le parole del capovoga Chiù. “Non pensavamo di poter raggiungere obiettivi di questo genere, ma appena arrivati alla Canottieri Roma ci hanno subito fatto cambiare idea” dice Recanatesi. “Essere allenati e semplicemente seguiti dallo staff tecnico del CC roma ci ha dato quella forza sia fisica ma sopratutto mentale al punto tale che quando andiamo in gara non abbiamo paura di nessuno, grande preparazione e professionalità lo staff” queste le parole di Stellato. “Questo titolo lo dedichiamo al Circolo e a Bruno Mascarenhas che ci hanno accolti e portati al trionfo: GRAZIE”! aggiunge Tonetto.

Il Circolo Canottieri Roma ringrazia e si complimenta con i quattro campioni che presto verranno accolti dal Presidente Andrea Tinarelli per essere premiati.
 

Ufficio Stampa CC Roma