Il Piemonte alla gara nazionale di San Giorgio di Nogaro


TORINO, 26 novembre 2012 - Si è tenuta domenica a San Giorgio di Nogaro in Provincia di Udine la penultima tappa del Circuito di Fondo. Sul fiume Corno, in un tratto di 6000m, le gare erano riservate alle specialità del doppio e del quattro senza, per le categorie agonistiche, e del quattro di coppia e dell’otto per i master. Grande partecipazione della Sisport Fiat che ha portato a casa le vittorie del 4- senior composto da Jacopo Palma, Enrico Perino, Roberto Zeppegno e Edoardo Bianca e del 2x senior di Gaia Palma e Carlotta Zuanon nonché gli argenti del 4- ragazzi con a bordo Giulio Cardella, Alexandru Lingariu, Federico Cappa e Luca Lombritto e del 2x ragazze formato da Ludovica Crivellaro e Chiara Gilli.

In campo Master risultano incontrastabili i due 8+ torinesi: quello della Cerea di Romano Uberti, Mario e Piero Italiano, Claudio Lovisolo, Giuseppe Bobba, Mike de Petris, Mauro e Franco Torta e Mattia Bonetta al Timone e quello degli Amici del Fiume composto da Margherita Italiano, Silvia Caligaris, Claudia Napoli, Chiara Parachini, Margherita Cento, Roberta Baudino, Maria Immacolata Gutierrez, Lorena Cugusi e la tim. Paola Maria Perino.

Le classifiche ufficiali del Circuito, però, devono ancora aspettare l’ultima tappa, in programma a Sabaudia il 6 dicembre.
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.