News

Sport e solidarietà giovedì 6 dicembre alla Canottieri Lario

lunedì 26 Novembre 2012

Sport e solidarietà giovedì 6 dicembre alla Canottieri Lario

ROMA, 26 novembre 2012 – Appuntamento con la solidarietà e lo sport giovedì 6 dicembre dalle 20 alla Canottieri Lario “G.Sinigaglia”.

La Croce Azzurra con il sostegno di Confindustria Como e della stessa Canottieri ha organizzato infatti una “Christmas Dinner” dal titolo “Campioni per un giorno”. Promotrice dell’evento è la socia della Lario e presidente del Gruppo terziario e Industrie varie di Confindustria Como, Milene Sicca. La serata prevede una cena con aperitivo di benvenuto, un piatto forte della tradizione culinaria come la polenta con brasato e dolci natalizi. Nel corso della cena saranno premiati alcuni atleti della Canottieri Lario e alcuni schermitori che si sono distinti nel corso dell’anno. Per la Lario i riconoscimenti andranno alle due olimpiche di Londra, Claudia Wurzel e Sara Bertolasi e ai “quattro moschettieri” della Coupe de la Jeunesse e dei Mondiali Junior: Riccardo Coan, Lorenzo e Davide Gerosa e Andrea Guanziroli. A condire il tutto la musica e la calda voce di Massimo Vita e della sua band.

I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un nuovo monitor defibrillatore da installare sulle ambulanze della Croce Azzurra che svolgono i servizi di Centro Mobile di Rianimazione.
Il costo della serata è di 60 euro.

Prenotazioni:
Segreteria Canottieri Lario: Andrea Tenca +39 031 574720 – [email protected] Segreteria Croce Azzurra Como: Gloria Frigerio +39 335 5976689 – [email protected].

Clicca per l’invito