News

Lago di Varese: undici medaglie per la Gavirate

lunedì 5 Novembre 2012

Lago di Varese: undici medaglie per la Gavirate

GAVIRATE, 05 novembre 2012 – Si è conclusa la 3° Regata Nazionale di Gran Fondo, organizzata dall’A.S.D. Canottieri Gavirate.
La Gavirate oltre ad essere stata l’organizzatrice della manifestazione è stata sotto i riflettori anche per gli ottimi risultati che ha ottenuto nelle varie categorie grazie ai suoi mitici atleti.
Stiamo parlando di ben 11 medaglie, 4 d’oro, 3 medaglie d’argento e 4 di bronzo.

Terza posizione per il quattro di coppia cadetti femminile (Anna Federici, Isabella Mondini, Zineb Korchi, Maria Stella Tombolini), due senza ragazzi femminile (Camilla Contini e Sara Festa), due senza junior maschile (Elia Brunelli, Massimo Schwartz) e singolo junior femminile (Denise Cavazzin).

Secondo posto per il due senza senior A femminile con Tariga Roncari e Veronica Lozza; singolo senior A maschile (Andrea Micheletti) e Singolo junior femminile con Veronica Calabrese.

Medaglia d’oro per Federica Cesarini e Sara Cova (due senza ragazzi femminile), Michel Carcano, Lorenzo Mascetti, Riccardo Sandini e Ivano Zasio (quattro di coppia master under 43 maschile), Carlotta Berardi e Chiara Lozza (due senza junior femminile) e Magni Davide (singolo Junior maschile).

Prossimo appuntamento? Domenica 19 c.m. a Torino in occasione della Silver Skiff (gara di fondo internazionale sugli 11.000 metri). A risentirci per i risultati!


Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate 1960