News

L’Idroscalo Club Milano alla Silver Skiff

sabato 3 Novembre 2012

L’Idroscalo Club Milano alla Silver Skiff

MILANO, 03 novembre 2012 – Silverskiff è una regata riservata ai singolisti di tutte le categorie, dai Ragazzi ai Master I oltre 75 anni femminili e maschili, che si disputa annualmente sul fiume Po a Torino, con partenza dalla Reale Società Canottieri Cerea, società organizzatrice con la collaborazione di tutti gli altri club torinesi.

Il percorso è di 11 km. con tracciato contro corrente lungo la riva destra del fiume, giro di boa attorno all’isolotto di Moncalieri, e ritorno lungo la riva sinistra in favore di corrente, con l’arrivo alla Canottieri Cerea. Le partenze, volanti, avvengono ogni 20 secondi. La data di svolgimento è la domenica 11 novembre, ma già da ora, a termine delle iscrizioni scaduto, si registra la presenza di 420 iscritti che hanno anche versato la quota di iscrizione, vedremo quanti saranno quando tutti avranno pagato.

Gli atleti provengono da 19 nazioni. 250 sono italiani, seguiti dagli svizzeri che sono 60 e dagli statunitensi che sono 27. Il sito è: www.silverskiff.org

Ecco chi sono i nostri: Stefano Ciccarelli, Junior A – 17/18 Giuseppe Giusso, Junior A – 17/18 Stefano Cremonesi, Under 23 Max Enrico Gatti, Senior Marcello Valoncini, Master C – 43/49 Gianni Governa, Master C – 43/49 Carsten Mohr, Master C – 43/49 Giuseppe Lodi (Bando), Master H – 70/75 Non sono ancora note le iscrizioni per categoria.