Sanremo: rinviate a dicembre le regate Coastal


ROMA, 26 ottobre 2012 - Il Comitato Organizzatore Locale delle Regate di Coastal Rowing (“Canottieri Sanremo A.S.D.”), in Calendario Remiero FIC e FISA per questo fine settimana a Sanremo, viste le previsioni del tempo e l'evoluzione peggiorativa delle stesse intervenuta nelle ultime 24 ore, ha deciso di rinviare le manifestazioni ad altra data e segnatamente all'8 dicembre 2012 (II Open di Coastal Rowing - Regata Ordini Professionali) ed al 9 dicembre 2012 (IX Traversata Remiera Sanremo – Montecarlo – Coastal Race), con riserva di approvazione di dette date da parte dalla FIC e dalla FFSA.

La Traversata Remiera Sanremo – Montecarlo – Coastal Racegiunta nel 2012 alla IX Edizione ha raggiunto quest'anno il record di iscritti con ben 25 equipaggi "quattro di coppia con timoniere" pronti a sfidarsi lungo i mari della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra.

Questi i 25 equipaggi che risultavano iscritti alla CoastalRace.

Senior H: Varese, Urania, Cus Pavia, Cus Trieste, YCI Genova, SN Monaco. OPEN DONNE: Barcellona 1, Nizza 1, Sanremo 1. MISTI H+F: Elpis 1, Sanremo 2, R.C. Salette, Circolo Rai Roma. MASTER OPEN M.: Lyon, Barcellonna 2, Cerea, Nizza 2, Corgeno, Caldé, Sanremo 3. MASTER OVER 50 M: Toulon 1, Toulon 2, Sanremo 4, Sanremo 2, Elpis 2

Le iscrizioni verranno riaperte sia per la modifica degli equipaggi che per rinunce e/o nuove iscrizioni, dandosi priorità per la disponibilità delle imbarcazioni alle società che risultano regolarmente iscritte alla manifestazione.

La decisione è stata assunta dopo un attento esame dell'evoluzione delle condizioni meteo previste:http://www.lamma.rete.toscana.it/modelli/vento-e-mare .

Resta confermato l'appuntamento con il Convegno di Diritto Sportivo in programma per il pomeriggio di oggi presso l'Ariston Roof su "Concessioni Demaniali Marittime” – “I.V.A. e fiscalità” con relatori l’Avv. Stefano Comellini – Vice Presidente F.I.C. e il Dott. Enrico Maria Vidali.

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.