News

Asta: scatta l’ aggiudicazione a oltranza”.  Gandola: “Iniziativa apprezzata dalle nostre Società””

lunedì 22 Ottobre 2012

Asta: scatta l’ aggiudicazione a oltranza”.  Gandola: “Iniziativa apprezzata dalle nostre Società””

ROMA, 22 ottobre 2012 – Grande entusiasmo, tra le Società affiliate alla Federazione Italiana Canottaggio, per la nona Asta dei beni federali del Centro Tecnico Nazionale di Piediluco. In 72 ore, tra venerdì e domenica sera, sono stati subito acquistati, a prezzi decisamente vantaggiosi, 53 dei 75 lotti dopo che, sino a pochi minuti dalla chiusura, si era scatenata una sfida a colpi di rilanci tra dirigenti e tecnici per entrare in possesso dell’imbarcazione, dei remi e dei remoergometri presenti su Canottaggio.net. Da oggi i lotti invenduti, sono acquistabili con la formula “aggiudicazione a oltranza”, che prevede che il materiale non venduto sia aggiudicato alla prima offerta.

“Tutte queste offerte sono la testimonianza del gradimento da parte delle Società verso questa iniziativa che volentieri abbiamo replicato per venire incontro alle loro esigenze e per il consistente aiuto finanziario della Federazione –
commenta il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Enrico Gandola – E’ stata questa una delle tante strategie condotte per sostenere la crescita della nostra base mettendo a disposizione ottimo materiale a prezzi modici. Tornando all’Asta, invito chi non l’avesse ancora fatto a collegarsi su Canottaggio.net per cogliere l’occasione dell’ultimo minuto che fa per loro”.

La Federazione offre la possibilità di un pagamento in due rate che scadranno una all’atto dell’aggiudicazione e l’altra dopo 6 mesi. Chi, invece, vorrà pagare in un’unica soluzione prima del ritiro del bene, riceverà uno sconto del 3% sull’importo totale aggiudicato.