News

Dal 19 al 21 ottobre la nona Asta del materiale nautico federale

mercoledì 10 Ottobre 2012

Dal 19 al 21 ottobre la nona Asta del materiale nautico federale

ROMA, 11 ottobre 2012 Si potrà iniziare a fare offerte venerdì 19 ottobre (chiusura alla mezzanotte di domenica 21 ottobre) ma intanto, da domenica sera, è già on-line su Canottaggio.net. Si tratta dell’asta dei beni federali del Centro Tecnico Nazionale di Piediluco: dal 2009 a oggi, è questa la nona iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio allo scopo di rinnovare il materiale nautico delle Società remiere affiliate. A prezzi molto convenienti, in virtù di una promozione che intende aiutare lo sviluppo del canottaggio per tutti, i dirigenti ed i tecnici dei nostri sodalizi potranno aggiudicarsi uno dei settantacinque lotti previsti. Nel capitolo delle imbarcazioni, ci sono 6 singoli, 3 due senza, 2 due con, 5 doppi, 6 quattro senza, 5 quattro con e 2 otto. Ci sono poi anche trentasette lotti comprendenti, ciascuno, quattro remi di coppia oppure di punta. All’Asta anche tre catamarani e sei remoergometri modello C.

“Per la nona volta, in questo quadriennio, il Consiglio Federale ha realizzato l’obiettivo di consentire alle nostre Società di esser nella condizione di poter entrare in possesso di attrezzature importanti per l’avviamento e l’ulteriore sviluppo dell’attività di giovanile e agonistica – dichiara il Presidente della Federcanottaggio Enrico Gandola L’Asta rappresenta uno dei numerosi incentivi forniti all’indirizzo di una base che è in crescita, numericamente e qualitativamente, come dimostra il valore dei nostri giovani canottieri messi a disposizione dei nostri tecnici federali per i successi conseguiti dalla nostra Nazionale alle manifestazioni internazionali”.

Collegandosi a Canottaggio.net, per ogni lotto è possibile visualizzare la fotografia ed avere tutte le informazioni necessarie per la propria offerta. Ad esempio, per una barca ci sono Tipologia, Cantiere, Anno, Matricola, Categoria, Peso, N° Inventario e Stato, prezzo base e rilancio minimo.