Camp. Ital Assoluti e Junior: tutte le indicazioni logistiche


ROMA, 21 settembre 2012 - Pubblichiamo una nota del Comitato Organizzatore (Idroscalo Club-CUS Milano) dei prossimi Campionati Italiani Assoluti e Junior in programma sabato 29 e domenica 30 settembre a Milano.
 
1. Ingresso all’Idroscalo dei pulmini con i carrelli delle società
I pulmini con i carrelli devono accedere al campo di gara
dall'ingresso “Est” dell’Idroscalo; imboccato lo svincolo devono proseguire sulla strada “bassa” che corre lungo la recinzione dell'Idroscalo e poi entrare all’interno del parco dal cancello situato sulla destra, circa 150 metri dopo il cancello del Cus Milano. Una volta all’interno del parco si devono seguire i cartelli indicatori e le istruzioni del personale addetto.
Il deposito barche è allestito lungo la riva dell’Idroscalo. I carrelli e le barche vanno collocati seguendo le indicazioni del personale addetto.  I pulmini devono uscire dal parco subito dopo aver depositato i carrelli e le barche. Per nessun motivo i pulmini possono sostare all’interno del parco. Al cancello “Est” il personale addetto alla sicurezza provvederà a consegnare i contrassegni rilasciati dalla Provincia di Milano per il parcheggio dei pulmini in un’apposita area esterna al parco.
 
2. Pernottamento nel parco
Il pernottamento nel parco è possibile solo per coloro che intendono campeggiare con tende proprie, previa autorizzazione da richiedere alla segreteria dell’Idroscalo Club. L’accesso al parco per il pernottamento avviene esclusivamente dall’ingresso “Riviera Est” che conduce alla zona campeggio.
Il pass per questa zona verrà consegnato in sede di accreditamento.
E’ richiesto un contributo di euro 10 a persona per l'intero periodo di permanenza, da versare al momento dell'accredito per il servizio di guardiania notturna.
Gli ospiti dovranno attenersi agli orari di apertura e chiusura dell'Idroscalo. Rientri serali dopo le 21 devono essere concordatiper iscritto con il responsabile dell’organizzazione. Nomi e copie dei documenti e periodo di permanenza di chi intende pernottare all’interno del parco dovranno essere inviati entro il giorno 24 settembre via fax al numero 02.75.60.364 o per e-mail a info@idroscaloclub.org.
 
I contatti della segreteria dell’Idroscalo Club, dove si possono ottenere tute le informazioni per il campeggio sono:
E-mail: segreteria@idroscaloclub.org 
Telefono: 02.7560379

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
    RISULTATI
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.