News

Europei: anche la Gavirate c’è!

mercoledì 12 Settembre 2012

Europei: anche la Gavirate c’è!

GAVIRATE, 12 settembre 2012 Manca veramente pochissimo all’inizio dei Campionati Europei Di Canottaggio. Le gare, in programma da venerdì 14 settembre a domenica 16 settembre 2012, si svolgeranno sul rinnovato campo di regata del lago di Varese alla Schiranna.

Alla manifestazione è prevista la presenza di ben 36 nazioni per un totale di 448 partecipanti. La rappresentativa italiana scenderà in campo con 30 atleti che indosseranno la maglia azzurra nelle varie specialità previste dal programma di regata.
Due azzurri sono targati Canottieri Gavirate: stiamo parlando di Silvia Torsellini (foto in alto), che gareggerà a bordo del quattro di coppia senior femminile assieme a Gaia Marzari, Laura Basadonna e Veronica Paccagnella, e di Federica Cesarini (foto in basso), che al timone dell’otto senior femminile guiderà Claudia Wurzel, Sara Magnaghi, Alessandra Patelli, Giada Colombo, Gabriella Bascelli, Sala Bertolasi, Gaia Palma ed Enrica Marasca.

Le batterie del quattro di coppia senior femminile sono previste per venerdì 14 settembre dalle ore 11:54, mentre le batterie dell’otto senior femminile si svolgeranno nella stessa giornata a partire dalle ore 13:22.

Seguiremo da vicino lo svolgimento della manifestazione, per ora non ci resta che augurare un grosso “in bocca al lupo” alle nostre rappresentati e a tutta la squadra azzurra.
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate 1960