Coastal a Monterosso con il Trofeo Gino e Bebe De Andreis


ROMA, 08 settembre 2012 - Non si esaurisce con i Campionati Italiani di San Benedetto del Tronto la stagione nazionale del Coastal Rowing. A Monterosso, infatti, sabato 22 e domenica 23 settembre è previsto un nuovo appuntamento con il Trofeo Gino e Bebe De Andreis. Le Cinque Terre al centro dell'attenzione grazie alla manifestazione che, in collaborazione con FIC Liguria, Ente Nazionale delle Cinque Terre e Comune di Monterosso, organizzano CV Monterosso, Yacht Club Italiano e Associazione Canottieri Il Gabbiano.

Percorso quadrangolare, sei chilometri da percorrere per un programma che prevede sabato un giro turistico, di ricognizione in vista della regata che si disputerà domenica a partire dalle 9:30 dopo l'accreditamento (8-8:45) e la riunione dei partecipanti. Il termine delle iscrizioni è fissato per le 24 di domenica 16 settembre. Un occhio anche alla buona cucina con cena offerta dal CV Monterosso e pranzo, a base di specialità delle Cinque Terre, firmato Yacht Club Italiano.

Fino ad esaurimento posti, sarà possibile pernottare presso il centro residenziale e di soggiorno "Padre Giovanni Semeria al costo di 15 euro sino a esaurimento posti.


Il Bando di regata

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.