News

Coastal a Monterosso con il Trofeo Gino e Bebe De Andreis

sabato 8 Settembre 2012

Coastal a Monterosso con il Trofeo Gino e Bebe De Andreis

ROMA, 08 settembre 2012 – Non si esaurisce con i Campionati Italiani di San Benedetto del Tronto la stagione nazionale del Coastal Rowing. A Monterosso, infatti, sabato 22 e domenica 23 settembre è previsto un nuovo appuntamento con il Trofeo Gino e Bebe De Andreis. Le Cinque Terre al centro dell’attenzione grazie alla manifestazione che, in collaborazione con FIC Liguria, Ente Nazionale delle Cinque Terre e Comune di Monterosso, organizzano CV Monterosso, Yacht Club Italiano e Associazione Canottieri Il Gabbiano.

Percorso quadrangolare, sei chilometri da percorrere per un programma che prevede sabato un giro turistico, di ricognizione in vista della regata che si disputerà domenica a partire dalle 9:30 dopo l’accreditamento (8-8:45) e la riunione dei partecipanti. Il termine delle iscrizioni è fissato per le 24 di domenica 16 settembre. Un occhio anche alla buona cucina con cena offerta dal CV Monterosso e pranzo, a base di specialità delle Cinque Terre, firmato Yacht Club Italiano.

Fino ad esaurimento posti, sarà possibile pernottare presso il centro residenziale e di soggiorno “Padre Giovanni Semeria al costo di 15 euro sino a esaurimento posti.

Il Bando di regata