News

Le principali decisioni del congresso FISA di Plovdiv

giovedì 30 Agosto 2012

Le principali decisioni del congresso FISA di Plovdiv

ROMA, 30 agosto 2012 – Nel congresso FISA di Plovdiv sono state prese diverse importanti decisioni relative al canottaggio internazionale dei prossimi anni.

– I Mondiali Senior e Junior del 2016 si svolgeranno a Rotterdam (Olanda). Provvisoriamente le date comprendono il periodo che va dal 24 al 28 agosto
– La World Rowing Master Regatta 2015 viene assegnata a Hazewinkel (Belgio). Provvisoriamente le date comprendono il periodo che va dal 10 al 13 settembre.
– Ecco tutte le date della Coppa del Mondo 2013: Sydney (22-24 marzo), Eton (21-23 giugno) e Lucerna (12-14 luglio)
– La conferenza internazionale relativa al canottaggio giovanile si terrà a Kazan durante i Mondiali Universitari. Per maggiori informazioni: Liudmila Saraeva ([email protected])
– Dopo Varese 2011, la conferenza internazionale allenatori si svolgerà allo Strand Hotel di Limerick (Irlanda) ed i temi verteranno sulla revisione di quattro anni di preparazione olimpica e sulla tecnica di voga. Per maggiori informazioni, cliccare qui
– Mauritius diventa la 137a nazione aderente alla FISA
– Il dottor Roberto Nathan (Brasile) entra a far parte della Commissione Adaptive della FISA, Sjoerd Hamburger (Olanda) e Perle Bouge (Francia) sono i nuovi membri della Commissione Atleti della FISA.