News

Le gare degli azzurri in diretta su RAI2

venerdì 27 Luglio 2012

Le gare degli azzurri in diretta su RAI2

LONDRA, 27 luglio 2012 Il canottaggio, alle Olimpiadi, si potrà seguire su RAI2 grazie alla telecronaca di Marco Lollobrigida ed al commento tecnico di Raffaello Leonardo. A inaugurare l’intera giornata olimpica di domani sarà proprio il racconto della batteria del due senza di Claudia Wurzel e Sara Bertolasi alle 10:40 (le 9:40 in Gran Bretagna). Poi, dopo questa prova, la linea tornerà a Lollobrigida ed a Leonardo alle 11:40 per seguire l’esordio del doppio di Romano Battisti ed Alessio Sartori.

A mezzogiorno, invece, andrà in onda la gara del quattro senza Pesi Leggeri di Daniele Danesin, Andrea Caianiello, Marcello Miani e Martino Goretti. Alle 12:30, l’attenzione RAI andrà poi al quattro di coppia di Matteo Stefanini, Francesco Fossi, Pierpaolo Frattini e Simone Raineri. Ultima gara azzurra della giornata, sempre commentata in diretta da Lollobrigida e Leonardo, sarà alle 13:20: parliamo del due senza di Niccolò Mornati e Lorenzo Carboncini.

Domenica, alle 12:10, si potrà vedere su RAI2 la batteria di Pietro Ruta ed Elia Luini nel doppio Pesi Leggeri. Lunedì, alle ore 12, il quattro senza di Simone Venier, Mario Paonessa, Luca Agamennoni e Vincenzo Capelli.