News

Canottieri Calde’: Una Domenica da record

lunedì 2 Luglio 2012

Canottieri Calde’: Una Domenica da record

CASTELVECCANA, 02 luglio 2012 È stata una domenica da record a Corgeno il primo luglio per la Canottieri Caldè. Tante conferme dopo la “pioggia” di medaglie del Meeting Nazionale di San Miniato. Nove gare , nove atleti e otto podi i risultati raccolti in una singola giornata.

È stato Mattia Castellotti (Categoria Cadetti) a regalare la prima medaglia d’oro, ma la vera sorpresa è arrivata con il bronzo di Diego Mantovani (sempre nella categoria cadetti) nella gara successiva.

In tarda mattinata gli Allievi C Matteo Personeni, Michelangelo Maragni e Matteo Dianin, in sequenza una gara via l’altra , fanno festeggiare la Società con 3 medaglie d’Argento.

Ampiamente meritato il Bronzo di Pier Luigi Maragni (All. B2), reduce da un lungo periodo all’estero ed è ancora bronzo per Samuele Bertagnon nella Categ. All. B1 .

La ciliegina sulla torta arriva poi con l’ultima gara nel 4 Cadetti di Mattia, che ancora una volta in equipaggio misto, (Luino – Germignaga) e con i colori della Caldè si guadagna di nuovo il gradino più alto sul podio

Unico rammarico giornaliero è per il doppio B1 femminile (Elisabetta Bertagnon e Federica Personeni) che non è riuscito a raggiungere il podio .

Il finale di giornata recita: 2 medaglie d’oro, 3 argenti, 3 bronzi su un totale di 9 gare disputate.

Grazie di nuovo ragazzi.. ! A settimana prossima con il Festival Dei Giovani.
 

Canottieri Calde’