Oggi regata Coastal a Pallanza


ROMA, 30 giugno 2012 - Quest'oggi Pallanza ospita una regata nazionale di coastal rowing con la partecipazione di venti equipaggi, il doppio rispetto al 2011. Sette nel quattro di coppia Master maschile, cinque nel quattro di coppia Master femminile, due nel quattro di coppia Senior maschile, tre nel doppio Senior maschile, un doppio Master femminile, un doppio Master maschile, un doppio Senior femminile: queste le specialità in cui gareggiano Can. Sanremo, Can. Firenze, Can. Esperia, Can. Casale, Can. Elpis, Cerro Sportiva, Can. Caldè, Can. Luino, Can. Gavirate, US Carate Urio, Moltrasio-Cernobbio-Tremezzina e Can. Varese.

Il percorso è ambientato sul Lago Maggiore, Golfo Borromeo, e prevede uno sviluppo da Pallanza a Suna ed Isola Madre con ritorno delle imbarcazioni a Pallanza Si parte alle ore 15. Il COL ringrazia Canottieri Luino e Canottieri Sanremo per il prestito delle barche.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.