Tutto pronto per i Campionati Regionali di Corgeno


MILANO, 21 giugno 2012 - Questo weekend vedrà la Canottieri Corgeno e il suo lago protagonista, nuovamente: scatta infatti domenica 24 giugno il campionato regionale 2012, che si svolgerà sulle rive del lago di Comabbio. Le iscrizioni non sono ancora chiuse ( scadranno infatti mercoledì 20 giugno alle ore 24:00), ma già oggi possiamo constatare dal numero fitto di iscritti che sarà una gara con una massiccia presenza di atleti, il che non potrà che rendere più spettacolari e accattivanti le gare, per la gioia di tutti gli appassionati che saranno presenti per seguire le regate.

Non solo le società stanno rispondendo positivamente all’evento, ma anche e soprattutto la società ospitante che sta gestendo la fase organizzativa; Si è messa in moto già da giorni la Canottieri Corgeno con tutto il suo staff, canottieri che ricordiamo ospiterà a breve il FESTIVAL DEI GIOVANI. Una grande prova di maturità per loro, un occasione per rodare i l’organizzazione, che già più volte ha dimostrato tutta la sua professionalità.

Il nuovo Comitato lombardo affiancherà la Canottieri Corgeno nell’organizzazione dell’evento, e sarà presente direttamente sul campo di regata per fornire tutto il supporto necessario. Appuntamento a questo weekend dunque, gli atleti non mancheranno…e voi?


Andrea Lenzi

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.