Sergio Morana, Passione e un bel campo di regata Limite


ROMA, 18 luglio 2011 - Il Consigliere federale Sergio Morana applaude la Canottieri Limite dopo il Meeting delle Società Centenarie incoraggiandola a proseguire su questa strada.

"La forte presenza del paese di Limite sull'Arno nel corso delle odierne gare organizzate dalla Canottieri Limite, splendida centocinquantenne, da' l'idea dell'attenzione e della considerazione godute dal canottaggio. Ben si presta questa porzione di fiume, tra le colline toscani, per le regate: il Presidente Gandola ed io siamo stati felici di constatare la volontà del giovane Sindaco e del massimo dirigente della Canottieri Filippo Busoni di tornare a ospitare appuntamenti del calendario regionale e nazionale. Nel complesso il Meeting delle Società Centenarie e' stato ben organizzato e curato nei minimi dettagli da una dirigenza che, ben coadiuvata da un gruppo di volontari appassionati, ha onorato nel migliore dei modi il suo speciale compleanno".
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.