Giuseppe Polti, Buone gare ma non finisce qui


LUCERNA, 10 luglio 2011 - C’è ovviamente soddisfazione nelle parole di Giuseppe Polti, CT della Nazionale Pesi Leggeri Maschile dopo la conquista di due argenti nelle barche olimpiche (doppio e quattro senza pesi leggeri) e le buone prestazioni delle barche non olimpiche.

“In questo week end abbiamo sicuramente assistito a buone gare da parte dei nostri equipaggi. I due argenti conquistati dal doppio e dal quattro senza sono la dimostrazione che, in particolar modo tra Monaco di Baviera e Lucerna, il mio gruppo ha lavorato con serietà e applicazione. Non finisce però qui. Adesso dobbiamo migliorare ancora tra Livigno e Verceia in vista delle qualificazioni olimpiche e faremo tutto ciò che sarà possibile.

Mi è piaciuta molto la reazione del doppio dopo Monaco: questo risultato ci dà morale e fiducia per il Mondiale ma già durante il raduno avevo avuto buone indicazioni. Il quattro senza è un equipaggio molto affiatato e compatto, l’innesto di Marcello è stato positivo. Entrambe le barche possono crescere ancora, questa è la cosa che più conta. Complessivamente anche i non olimpici si sono espressi su buoni livelli, pertanto sono contento per la prestazione dell’intera squadra”.

 

 

Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.