News

Oggi il Consiglio Federale si riunisce a Lucerna

venerdì 8 Luglio 2011

Oggi il Consiglio Federale si riunisce a Lucerna

LUCERNA, 08 luglio 2011 – Quest’oggi, alle ore 16 a Lucerna, si riunirà il Consiglio Federale per affrontare un Ordine del Giorno contenente 35 punti. Il presidente federale Enrico Gandola relazionerà in merito al Consiglio Nazionale Coni (7 giugno) e CIP (17 giugno).

Si parlerà del progetto Remare a Scuola con le relative iniziative di promozione e sostegno delle società per la promozione del canottaggio nelle scuole. Anche per i mondiali di Coastal che si svolgeranno quest’anno a Bari sono previste all’esame del Consiglio iniziative per consentire alle società di acquistare attrezzature a prezzi altamente agevolati ed una probabile promozione sui remi Concept II. In esame anche il regolamento di gestione amministrativa degli Organi Periferici. Al centro dell’attenzione anche il College Universitario di Pavia, il Consiglio Federale sarà poi chiamato ad approvare il piano operativo dell’area Tecnico-Scientifica.

Con l’assegnazione all’Idroscalo di Milano dei Campionati Italiani Junior e Senior 2012, si provvederà all’aggiornamento del calendario remiero nazionale 2012