News

Mercoledì 13 luglio l’Open Day a Pavia

martedì 5 Luglio 2011

Mercoledì 13 luglio l’Open Day a Pavia

ROMA, 11 luglio 2011 – Mercoledì 13 luglio scatta l’Open Day al College Remiero Universitario di Pavia. Per tutti gli interessati, ci sarà la possibilità di conoscere le strutture pavesi ed entrare in contatto con gli atleti-studenti attualmente in organico.

Il programma prevede alle 9:30 l’arrivo alla stazione di Pavia dove i partecipanti troveranno un pulmino del CUS ad attenderli per il trasporto. Alle 10 visita all’Università Centrale, alle sedi ISU ed agli impianti CUS.

Alle 13 pranzo in mensa universitaria zona Clavino. Il capannone del CUS Pavia sarà visitato alle 14, un’ora dopo ci sarà la visita al collegio Cardano con successivo incontro con i ragazzi del College e breve test scritto per tutti. Alle 16 la riunione in aula magna con Rettore, dirigenti CUS Pavia e FIC.

Questo il programma della giornata:

09:30 arrivo dei ragazzi alla stazione di Pavia dove ci sarà un pulmino del CUS PAVIA per il trasporto

10:00 visita all’Università centrale, sedi ISU ed impianti CUS

13:00 pranzo in mensa universitaria zona Clavino

14:00 visita al capannone del CUS Pavia

15:00 visita al Collegio Cardano, incontro con i ragazzi del college e breve test scritto per tutti.

16:00 incontro in aula magna con Rettore Collegio Cardano, Presidente del Cus Pavia, dirigenti Fic-Cus Pavia e atleti del College Pavia.

18:00 fine open day e rientro nelle rispettive sedi

Si sottolinea che chi vuole partecipare all’Open Day dovrà comunicarlo alla Segreteria Federale entro lunedì 11 luglio 2011 (per telefono ed indirizzi mail cliccare qul).