News

15 club dal Granducato al via del Festival dei Giovani

venerdì 1 Luglio 2011

15 club dal Granducato al via del Festival dei Giovani

FIRENZE, 01 luglio 2011 – Arno Pisa, Cavallini Calcinaia, D’Aloja Chiusi, Firenze, Giacomelli Pisa, Giunti Massarosa, Limite, Livornesi, Montescudaio 3 Comuni, Orbetello, Pontedera, San Miniato, Viareggio, VVF Billi Pisa, VVF Tomei Tomei: saranno queste quindici società a rappresentare la Toscana alla ventunesima edizione del Festival dei Giovani, massima manifestazione a livello nazionale per Allievi e Cadetti in programma questo weekend a Ravenna.

Un Festival da record, essendoci oltre 1300 atleti iscritti (1349 per l’esattezza, infranto il primato dell’edizione 2007 a Piediluco, 1340) in rappresentanza di 139 club provenienti da tutta Italia.

Nell’ambito della manifestazione si terranno anche le regate valide per il Trofeo delle Regioni. Il Coordinatore Tecnico Regionale ed i suoi collaboratori, ovvero Renzo Borsini, Nicola Iannucci e Stefano Tognarelli, hanno approntato la squadra più forte possibile per ottenere i punti necessari per aggiudicarsi il Trofeo.

Appuntamento dunque sul bacino della Standiana, all’ombra della ruota di Mirabilandia, per ammirare le gesta del futuro del remo toscano.
 

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –