News

Tante Marche ai Campionati Master

giovedì 23 Giugno 2011

Tante Marche ai Campionati Master

PESARO, 23 giugno 2011 – Partecipazione in massa per i master marchigiani al 1° Campionato Italiano di categoria che si terrà a Piediluco il prossimo week end. Sono 3 le società partecipanti per un totale di 15 atleti che gareggeranno nelle diverse categorie e specialità.

Sono 2 i singolisti marchigiani in gara Fabio Belli (D) della SC Pesaro e Fabrizio Fabbrini (E) dei VVF Montesi di Pesaro. Monocolore la partecipazione nel 2-, infatti sono entrambi dell’ASD Canottaggio Pesarese gli equipaggi: Stefano Tontini, Francesco Trivelli (C) e Lorenzo Corsini, Giorgio Bacchiani (C). Gli stessi 4 atleti si cimenteranno anche nella prova del 4-. La pattuglia più numerosa è quella del VVF Maggi che farà scendere in acqua un 4 di coppia con alla voga Patrizio Corona, jacopo Franca, Daniele Loiacono, Marco Ciavattini e l’ammiraglia dell’8+ con l’equipaggio formato da Patrizio Corona, Jacopo Franca, Romolo Freddi, Daniele Loiacono, Maurizio Gaggiotti, Marco Ciavattini, Carlo Natalucci, Daniele Battistelli, Tim. Angela Freddi (B). Una partecipazione importante che rivela la passione per i remi degli ex-atleti marchigiani che deve fungere da volano per i giovanissimi. A tutti loro va il grosso “in bocca al lupo” di tutta la Delegazione Marche per una partecipazione ricca di soddisfazioni.

Nella foto lo scontro tra l’8 con di Pesaro (maglia blu) e di Ancona allo scorso 2° Metting nazionale del 14-15 maggio sul lago di Mercatale.