News

Domenica 10 luglio la Maratona del Mare a Genova

mercoledì 22 Giugno 2011

Domenica 10 luglio la Maratona del Mare a Genova

GENOVA, 22 giugno 2011 – Il Rowing Club Genovese 1890 a.s.d., domenica 10 luglio 2011 organizza, assieme al Club Velico di Sori, l’ormai tradizionale Maratona del Mare, regata non competitiva in yole e barche da coastal rowing giunta all’ottava edizione; partenza alle ore 10,00 circa ed arrivo previsto alle ore 11,45, con percorso che va dalla Sede alla spiaggia antistante la cittadina rivierasca, dove sarà predisposto il pranzo a base di trofie al pesto e focaccia al formaggio.

Sono invitate alla manifestazione le Società remiere del genovesato e tutte quelle che intendono partecipare anche se provenienti da fuori regione, previa informativa presso la nostra Segreteria (tel./fax 010 2461195, e-mail [email protected]).

Tra i partecipanti, oltre alle autorità locali, previsti anche una rappresentanza bavarese dell’ M.R.S.V. Bayern, prestigiosa società di canottaggio e vela gemellata con il nostro Sodalizio. Inoltre nella manifestazione è compresa una prova di pesca subacquea tra i soci sub del Rowing Club Genovese, il pescato sarà parte del menù della cena sociale che si terrà in serata nei locali della nostra Sede.


Ufficio stampa Rowing Club Genovese 1890.