La nostra famiglia / News

Il campione e la miss su DipiùTV

martedì 21 Giugno 2011

Il campione e la miss su DipiùTV

ROMA, 21 giugno 2011 – E’ in edicola questa settimana un bel servizio di DipiùTV. E’ la storia del nostro vicecampione mondiale e olimpico Simone Venier e della sua fidanzata Valeria, finalista a Miss Mondo nel 2004.  E’ la storia di un amore, di un colpo di fulmine avvenuto in una spiaggia a Sabaudia poco più di un anno fa.

E’ la mia medaglia d’oro” dice il finanziere, già protagonista sui media nazionali con le apparizioni a Uno Mattina ed I soliti ignoti dopo la medaglia d’argento a Lake Karapiro nel quattro di coppia. “Ho trovato una tra le più belle donne del mondo e anche una gran cuoca” aggiunge, riferendosi alle qualità culinarie della sua Valeria.

La morte del nonno di lei è stato un colpo durissimo da superare. Simone le è stato vicino in tutti i modi, addirittura si è proposto di tornare a casa durante una gara nazionale. “L’ho visto in televisione con il lutto sul body.  E’ stato un gesto forte, che mi ha confermato quello che alla fine già sapevo, e cioè che Simone era diverso da tutti gli altri, che era meglio di tutti gli altri”.