News

Miccoli riconfermato presidente della Canottieri Ravenna

venerdì 10 Giugno 2011

Miccoli riconfermato presidente della Canottieri Ravenna

RAVENNA, 10 giugno 2011 – Sabato 28 Maggio, presso la sede sportiva della Standiana, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della canottieri Ravenna 1873.

E’ risultato eletto (o per meglio dire rieletto) nella carica di Presidente, con verdetto plebiscitario, il Presidente in carica Claudio Miccoli che, pertanto, guiderà la Canottieri Ravenna per il terzo mandato consecutivo, cioè fino al 2013.

Di particolare rilievo il grande rinnovamento del Consiglio Direttivo che vede l’ingresso di atleti master che attualmente ricoprono importanti incarichi professionali e che sapranno conferire alla società un maggiore peso specifico all’interno della comunità Ravennate e anche verso l’esterno.

Al centro del programma di mandato è stata messa l’attività di promozione presso le scuole e il completamento delle infrastrutture del bacino remiero della Standiana.

Prima delle elezioni è stato approvato dall’assemblea sia il bilancio 2010 che l’aggiustamento del preventivo 2011 che prevede un significativo attivo di bilancio.

Presidente: CLAUDIO MICCOLI

Consiglieri: Pasqualino Angellotti, Roberto Bertoni, Roberto Focaccia, Paolo Lopez, Mauro Marabini, Andrea Martini