Moltrasio: a Gavirate tutti gli atleti junior in medaglia


MOLTRASIO, 07 giugno 2011 - Due importanti medaglie per i 5 junior Sara Magnaghi e Guglielmo Carcano, Simone Corazza, Filippo Mondelli, Matteo Tettamanti ai Campionati Italiani under 23 che si sono tenuti il 4 e 5 giugno a Gavirate. Un risultato importante a poche settimane dal Campionato Italiano junior di Ravenna.

Spettacolare finale del quattro con under 23 maschile di Guglielmo Carcano, Simone Corazza, Filippo Mondelli, Matteo Tettamanti e Riccardo Fiore timoniere che nel finale hanno soffiato il secondo posto allo Stabia. Il primo posto è stato conquistato dalle Fiamme Gialle.

Sotto una pioggerella insistente si è disputato il singolo under 23 femminile. Sara Magnaghi conquista la medaglia di bronzo alle spalle di Giada Colombo (Tritium) e Alessandra Patelli del Sile.

Davide Tabacco il moltrasino che per la stagione in corso gareggia nella Lazio conquista il secondo posto nel quattro senza dietro al Firenze.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.