Sergio Morana, Sugli Esordienti siamo andati incontro alle esigenze
 delle società


GAVIRATE, 04 giugno 2011 - Nel corso dei recuperi di questo pomeriggio, il Consigliere Federale Sergio Morana ha espresso la sua opinione su questa edizione dei Campionati Italiani Under 23, Ragazzi, Adaptive ed Esordienti.

In primo luogo, mi sembra doveroso rivolgere i complimenti a nome di tutta la Federazione all’organizzazione, sapientemente coordinata dal neopresidente Perucchini. Il diluvio ha messi a dura prova la Canottieri Gavirate ma la risposta a ogni tipo di difficoltà è stata ottima. In generale va poi registrata la folta partecipazione ai Campionati, in sensibile crescita rispetto al 2010. C’è poi, in particolare, soddisfazione da parte mia e del Consiglio Federale per aver toccato con mano quanto la scelta di modificare il Codice delle Regate per la categoria Esordienti sia venuta incontro alle società e la dimostrazione arriva proprio dal doppio, specialità nella quale abbiamo disputato anche le batterie.
Domani ci saranno sette ore di finali, sono sicuro che lo spettacolo non mancherà ed in coda ai Campionati, lunedì mattina, Gavirate ospiterà le prove selettive. A tal proposito, ritengo che questo campo di regata si presti molto bene dal punto di vista della regolarità
”.
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.