News

La Canottieri Sanremo ricorda Arnaldo Albarelli

venerdì 3 Giugno 2011

La Canottieri Sanremo ricorda Arnaldo Albarelli

SANREMO, 03 giugno 2011 – Questa mattina se ne è andato un pezzo di storia e di vita quotidiana della Canottieri Sanremo. E’ improvvisamente mancato Arnaldo Albarelli, già continuatore dell’arte di Maestro d’Ascia navale del Padre Mario, e da tempo socio ed anima della Canottieri Sanremo, di cui aveva fatto quasi una sua prima casa, ben voluto e rispettato da tutti.

Per tutti coloro che nell’ultimo mezzo secolo hanno frequentato la Canottieri Arnaldo è stato una figura che ha accompagnato la vita quotidiana di soci, atleti e dirigenti dall’adolescenza ed ancora oggi; una nota speciale alla Canottieri, con i suoi richiami ai suoi gatti e la sua compagnia burbera e simpatica….

Sempre intento alla sua passione per l’Arte Navale, personalmente coltivata in ogni momento della sua vita, non ha mai mancato di offrire il suo consiglio a quanti, soci ed atleti, si sono trovati ad affrontare incidenti ed inconvenienti. La sua forza e la sua gioia di vivere contagiava tutti. Ci ha lasciati in modo improvviso e repentino su di un pontile della Canottieri “la sua seconda casa”; tutto questo ci faccia meditare su come la vita è una sola e vada apprezzata in ogni momento, perché non è certamente eterna …

Canottieri Sanremo
 

La Federazione Italiana Canottaggio si unisce al cordoglio dei familiari e della Società per la scomparsa di Arnaldo Albarelli