News

Sette medaglie per AutoEuropa Telimar a San Miniato

lunedì 30 Maggio 2011

Sette medaglie per AutoEuropa Telimar a San Miniato

PALERMO, 30 maggio 2011 – Sei ori ed un bronzo per Autoeuropa TeLiMar al III Meeting Nazionale Allievi e Cadetti svoltosi sul bacino di Roffia a San Miniato.

Nella categoria Cadetti, la parte del leone è toccata a Mirko Cardella. Il portacolori dell’Addaura è arrivato al primo posto nel Singolo, precedendo le imbarcazioni di Luino e Aniene, e ha vinto il Doppio nella barca mista della Sampierdarenesi insieme ad Alberto Tanghetti. Preceduti nell’ordine Posillipo e Lario.

Tra gli Allievi C emergono in maniera prorompente Stefano Agliastro e Dario Pellerito. Entrambi sono saliti sul gradino più alto del podio nel Singolo. Il primo ha battuto gli equipaggi di Azzurra e Garda, il secondo ha regolato Ginnastica Bari e Firenze. Sull’imbarcazione del Doppio si è materializzato un altro oro avendo la meglio su Moto Guzzi Como e Luino.

Tra le femmine, il Quattro di coppia di San Miniato ha fatto la voce grossa. Sulla barca due atlete di Autoeuropa TeLiMar: Alice Stella e Silvia Notaro. L’equipaggio misto, composto anche dalle padrone di casa Soraya Corsoni e Chiara Yahya, ha superato sotto il traguardo le imbarcazioni di Moltrasio e Cernobbio.

Al III Meeting Nazionale Allievi e Cadetti, sul bacino di Roffia a San Miniato, gli allievi di Nazareno Rovella hanno centrato pure una medaglia di bronzo nel Doppio Allievi C femminile. Alice Stella e Silvia Notaro si sono piazzate al terzo posto precedute da Civitavecchia e Monate.

Molto soddisfatto l’allenatore di Autoeuropa TeLiMar, Nazareno Rovella: «Siano andati a medaglia con tutti gli equipaggi. Non potevo chiedere di più. I ragazzi sono stati tutti fantastici. Una trasferta davvero positiva. Adesso torneremo ad allenarci con ancora più intensità per il prossimo appuntamento. Andremo con una squadra più numerosa al Festival dei Giovani in programma a Ravenna dall’1 al 3 luglio».
 

Ufficio Stampa Autoeuropa TeLiMar
Francesco Trupia