News

Oro per Chiara Ondoli al Secondo Meeting di Piediluco

lunedì 9 Maggio 2011

Oro per Chiara Ondoli al Secondo Meeting di Piediluco

ANGERA, 09 maggio 2011 – La De Bastiani Angera non torna a casa mani vuote dal secondo Meeting nazionale di Piediluco, dove il piccolo sodalizio del presidente Giorgio Vesco conquista un oro più un altro piazzamento assoluto.

E’ stata l’atleta Chiara Ondoli che insieme a Sara Magnaghi (Can. Moltrasio), Paola Gelpi (Can. Lezzeno) e Valentina Rodini (Can Bissolati), ha gareggiato e trionfato nella specialità del quattro di coppia Junior.

La vittoria soddisfa le quattro società (tutte Lombarde) artefici di questo quattro, molto importante anche in ottica della nazionale Junior Femminile che il tecnico Josy Verdonschot sta costruendo per gli Europei e i Mondiali di categoria.
Poca fortuna invece per Chiara nella specialità del singolo Junior Femminile, dove si è dovuta accontentare dell’accesso alla finale b, dove comunque l’atleta Angerese è riuscita ad imporsi con il primo posto.

Da registrare per il team Rosso-blu è l’ottavo posto assoluto di Corrado Verità nel singolo Senior Maschile, che nonostante i problemi fisici è riuscito ad approdare alla finale A di specialità.
 

In foto: Paola Gelpi (Can. Lezzeno) Ondoli Chiara (De Bastiani Angera) Sara Magnaghi (Can. Moltrasio), Valentina Rodini (Can Bissolati)
Foto by www.fotoline.org

 

Marino Diego
Ufficio Stampa Can. De Bastiani Angera.