News

Simone: i remi, il pallone e gli addominali

domenica 1 Maggio 2011

Simone: i remi, il pallone e gli addominali

ROMA, 01 maggio 2011 – Carismatico, leader, canottiere vincente e uomo di… addominali. Oggi, a Quelli che il Calcio, Simone Raineri ha tifato per il suo Milan insieme a Umberto Smaila e Nina Moric. E’ andata bene, 1-0 al Bologna e scudetto più vicino per la squadra del cuore. Nel salotto calcistico pomeridiano di RAIDUE, l’azzurro delle Fiamme Gialle ha ricordato gli appuntamenti azzurri della stagione 2011 e, quindi, la strada da percorrere per raggiungere l’obiettivo olimpico di Londra 2012.

Contemporaneamente l’anchor man Smaila è ritornato con la mente alle uscite in canoa con Giampiero Galeazzi durante le vacanze estive in Sardegna di qualche anno fa. Dopo aver constatato insieme a Simona Ventura una certa somiglianza nel look con l’ex calciatore Stefano Bettarini (oggi opinionista), Simone ha quasi ingaggiato un duello a distanza con un tifoso del Parma. Un duello basato sul fisico. La modella Raffaella Fico ha voluto toccare con mano gli addominali del nostro Simone che sicuramente non ha sfigurato e ha incassato i complimenti dello studio.

“Meno male, sono solo vent’anni che mi alleno due volte al giorno…” ha ricordato il nostro canottiere che, non a caso, poco più di due anni fa è stato uomo copertina per For Men.