Mercatale si rifà il look per il meeting


PESARO, 28 aprile 2011 - Fervono i preparativi sul Lago di Mercatale per ospitare il 2° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master con l'obiettivo di rendere più accogliente e fruibile l'area del parco del lago luogo dove gli addetti ai lavori e gli accompagnatori vivranno nella 2 giorni di canottaggio.

Questo è dovuto alla sensibilità degli organizzatori della Canottieri Pesaro ed in particolare dell'Amministrazione comunale di Sassocorvaro che crede fortemente nell'evento e nel canottaggio. Allargati gli spazi per il rimessaggio barche, e della strada di accesso allo stesso, grazie allo sfrondamento dei rami degli alberi. In allestimento la piazzola di sosta, adiacente alla zona hospitality, per coloro volessero soggiornare in camper ed un eliporto adibito ad ampio parcheggio nella zona di arrivo per far sostare gli ospiti.

Anche le prenotazioni, secondo quanto indicato dal Consorzio "Urbino e il Montefeltro", vanno a gonfie vele tanto che gli alberghi più vicini al campo di gara sono già tutti esauriti. il campo di gara già allestito, si solo in attesa di nuovi pontili offerti dallo sponsor tecnico FUTURA Spa - Marine Division - che ha studiato proprio dei nuovi pontili di uscita proprio per il canottaggio e che presenterà in occasione del Meeting. Tutto va verso una bella e grande manifestazione che rappresenta la prova generale del Campionato Italiano Master che si terrà proprio sul Lago di Mercatale nel giugno del 2012.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.