News

Raduni Adaptive e Under 23: cinque toscani convocati

venerdì 22 Aprile 2011

Raduni Adaptive e Under 23: cinque toscani convocati

FIRENZE, 22 aprile 2011 – Archiviato il Memorial d’Aloja si torna a parlare di Nazionale per gli atleti toscani, dal momento che i responsabili dei settori Adaptive e Under 23, Paola Grizzetti e Antonio Baldacci, hanno diramato nuove convocazioni per due raduni.

I primi a trovarsi saranno i disabili fisici, che dal 28 aprile all’1 maggio si raduneranno a Gavirate, agli ordini del CT Grizzetti e dei suoi collaboratori Marco Galeone e Giuseppe Bruni, per impostare gli equipaggi in vista della gara Internazionale Adaptive in programma proprio a Gavirate il 14 e 15 maggio.

Due i toscani in odore di body azzurro, entrambi fiorentini, ovviamente della Canottieri Firenze: trattasi di Fabrizio Caselli e Umberto Patermo.

Passando agli Under 23, il CT Baldacci chiama a raccolta i suoi dal martedì successivo al secondo Meeting Nazionale (7-8 maggio), 10, al 15 maggio, a Piediluco, e in questo caso sono tre i toscani convocati: tra i “pesanti” ci saranno Matteo Baluganti del Pontedera e il pisano Massimiliano Landi, in forza alle Fiamme Gialle e che torna in pista dopo un periodo di assenza per infortunio; tra i Pesi Leggeri invece trova spazio Davide Babboni, viareggino della Marina Militare.

 
Nella foto: Matteo Baluganti
 

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –