Golden Blades a San Pietroburgo: appello ai Master over 60


ROMA, 22 aprile 2011 - Il Comitato Organizzatore della regata sprint “Golden Blades of St.Petersburg”, appuntamento remiero nello stupendo centro storico di San Pietroburgo, ha invitato un equipaggio italiano a partecipare allo storico evento.

Alla manifestazione, che si propone di portare il canottaggio nel centro della città a contatto diretto con la gente, parteciperanno i più grandi campioni del passato. All’Italia viene chiesto di partecipare con un 4+M (età 60+). Le regate avranno luogo domenica 12 Giugno 2011 sulla distanza di 250 metri; quarti di finale, semifinale e finale.

Sabato 11 Giugno ci saranno attività promozionali con atleti di assoluto livello mondiale quali Mahe Drysdale, Alan Campbell, Ekaterina Karsten, Frida Svensson e equipaggi internazionali maschili e femminili di 8+. E’ richiesto l’arrivo a San Pietroburgo venerdì 10 giugno e la partenza lunedì 13. Il Comitato Organizzatore si farà carico di tutte le spese di vitto e alloggio, trasporto locale e noleggio imbarcazione. Ai partecipanti è chiesto unicamente di provvedere al biglietto aereo.

A tutti i Master in grado di soddisfare i requisiti richiesti, 4+M (età 60+) con un buon livello di preparazione visto il livello della regata e desiderosi di vivere questa fantastica esperienza, chiediamo di inviare entro e non oltre il 30 Aprile 2011 la propria candidatura al responsabile Master Stefano Ottazzi (Master@canottaggio.org) specificando dati anagrafici, società di appartenenza, remata pari o dispari ed eventuali note utili alla candidatura.

Prossime Regate

  • Pisa - 28/01/2018
    Campionato Italiano di Fondo 2x e 4- Regata Nazionale 2x Allievi C - Cadetti Regata Nazionale 4x e 8+ Master
    Campionato Italiano di Fondo
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Tricolore Master
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Eq. Regionali Cadetti e Master
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.