News

Avviso n°22/2011 –Offerta lezione di canottaggio

venerdì 22 Aprile 2011

Avviso n°22/2011 –Offerta lezione di canottaggio

Avviso n° 22/2011
Prot. n° 1801

ROMA, 22 aprile 2011 Dal 12 al 15 maggio la Federazione Italiana Canottaggio parteciperà a “Rimini Wellness” insieme alla Indoor Rowing srl e alla Canottieri Ravenna.
Grazie alla gentile ospitalità degli organizzatori della rassegna internazionale di fitness e benessere, sarà possibile promuovere le attività federali e gli importanti appuntamenti del mese di giugno e luglio che si terranno a Ravenna: i Campionati Italiani Assoluti, PL e Juniores (18-19 giugno) e Festival dei Giovani (1-3 luglio).

Durante l’evento, oltre alle proiezione di DVD inerenti il canottaggio, all’esposizione di una o più barche in tipo olimpico e alle sfide sprint al remoergometro, verranno distribuiti depliant e materiale promozionale. E’ intenzione della Federazione dare la possibilità di effettuare una prova in acqua, presso la società sportiva più vicina a casa loro, a tutti i visitatori di Rimini Wellness interessati alle nostre attività.

Chiediamo, pertanto, a voi Società di comunicarci la vostra disponibilità a offrire una lezione gratuita di canottaggio a tutti coloro che si metteranno in contatto con voi presentando l’apposito coupon predisposto dall’Ufficio Marketing&Comunicazione e consegnato durante Rimini Wellness.

Per ulteriori informazioni: 06.386858479 – comunicazione&[email protected]

 

La Segreteria Generale