Avviso n°22/2011 –Offerta lezione di canottaggio


Avviso n° 22/2011
Prot. n° 1801

ROMA, 22 aprile 2011 - Dal 12 al 15 maggio la Federazione Italiana Canottaggio parteciperà a “Rimini Wellness” insieme alla Indoor Rowing srl e alla Canottieri Ravenna.
Grazie alla gentile ospitalità degli organizzatori della rassegna internazionale di fitness e benessere, sarà possibile promuovere le attività federali e gli importanti appuntamenti del mese di giugno e luglio che si terranno a Ravenna: i Campionati Italiani Assoluti, PL e Juniores (18-19 giugno) e Festival dei Giovani (1-3 luglio).

Durante l’evento, oltre alle proiezione di DVD inerenti il canottaggio, all’esposizione di una o più barche in tipo olimpico e alle sfide sprint al remoergometro, verranno distribuiti depliant e materiale promozionale. E’ intenzione della Federazione dare la possibilità di effettuare una prova in acqua, presso la società sportiva più vicina a casa loro, a tutti i visitatori di Rimini Wellness interessati alle nostre attività.

Chiediamo, pertanto, a voi Società di comunicarci la vostra disponibilità a offrire una lezione gratuita di canottaggio a tutti coloro che si metteranno in contatto con voi presentando l’apposito coupon predisposto dall’Ufficio Marketing&Comunicazione e consegnato durante Rimini Wellness.

Per ulteriori informazioni: 06.386858479 – comunicazione&marketing@canottaggio.org

 

La Segreteria Generale

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.