Avviso n°20/2011 –Variazione Codice delle Regate


Avviso n° 20/2011
Prot. n° 1755

ROMA, 20 aprile 2011 - Si comunica che il Consiglio Federale riunitosi lo scorso 16 Aprile a Piediluco ha deliberato una modifica all’art.8 del Codice delle Regate per quanto riguarda le categorie Allievi B1 ed Allievi B2. La stesura approvata è da ritenersi in vigore e viene allegata al presente avviso.
 

Con l’occasione si precisa che le modifiche apportate in occasione del Consiglio Federale del Lago d’Orta all’art. 7 del Codice delle Regate inerente i limiti di partecipazione degli atleti Senior, ed all’art. 4 dell’Allegato E riguardante i Master, troveranno applicazione così come descritto nel testo che si allega. Per maggiore facilità di lettura dei testi è stata riportata la formulazione integrale delle norme interessate dalle modifiche.

 

La Segreteria Generale

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.