Canottieri Gavirate: 17 equipaggi sul podio


GAVIRATE, 11 aprile 2011 - Canottieri Gavirate in grande forma al Primo Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Master e Adaptive Rowing disputato al Lido della Schiranna sabato 9 e domenica 10 aprile 2011. 109 atleti in gara, 45 equipaggi iscritti e 17 in medaglia i numeri della società del neo Presidente Perucchini.
Week end invidiabile, sole caldo e panorama da cartolina hanno fatto assaggiare il tempore del mese di luglio. Unica nota stonata il vento che ha reso difficoltoso l’ allineamento e che ha costretto la giuria a decretare uno stop delle gare per circa mezz’ora nella giornata di Domenica.

4 gli equipaggi che hanno conquistato la medaglia di bronzo: Singolo 7,20 Cadetti femminile (Chiara Carcano), doppio Master femminile (Roberta Scaltritti e Mirta Travaini), Singolo 7,20 Allievi B2 maschile (Alberto De Iaco) e singolo Master C maschile (Marco Biagi).

Secondo posto per 6 imbarcazioni rossoblù: doppio Cadetti maschile (Davide Scelsi e Emanuele Sicignano), doppio allievi B maschile (Ivan Bottelli e Valentino Gallisto), 4 di coppia Cadetti femminile (Arianna Bini, Beatrice Pasotti, Ester Naima Rovera e Chiara Carcano), doppio Master B maschile (Michel Carcano e Riccardo Sandini), Singolo 7,20 allievi B1 maschile (Ivan Bottelli) e 4 di coppia allievi B2 maschile (Riccardo D’Onofrio, Alberto De Iaco, Jordi Laudwein e Lorenzo Salvini) .

7 ori per la Gavirate con gli equipaggi: 4 di coppia Master maschile (Michel Carcano, Fausto Ribolzi, Lorenzo Mascetti e Federico Gattinoni), 4 di coppia Master maschile (Marco Duri, Antonio Guidotti, Paolo Stefanoni e Valerio Franzetti), doppio allievi C femminile (Isabella Mondini e Maria Stella Tombolini), 4 con LTA Adaptive (Andrea Bozzato – Gavirate, Luca Agoletto – Aniene, Mahila di Battista – Gavirate, Florinda Trombetta – Milano e tim. Alessandro Franzetti – Gavirate), singolo TA maschile Adaptive (Spolon Massimo), 4 GIG LTA Adaptive (Francesco Borsani, Carlo Dal Verme, Elisabetta Tieghi, Indelicato Giorgia e tim. Amin Korchi) e singolo 7,20 Allievi B1 maschile (Valentino Gallisto).

Ovviamente molto soddisfatti i tecnici ed il presidente della Canottieri Gavirate. La giornata di Domenica poi è proseguita a Gavirate dove gli Adaptive Intellettivi hanno iniziato il loro raduno nazionale e dove i master hanno organizzato una grigliata nel prato della sede della Canottieri per festeggiare il compleanno del loro allenatore Marco Salzano (Safà).


Alessandro Franzetti

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.