News

Stefano Comellini, Bravi D’Arrigo e Giliberti

domenica 10 Aprile 2011

Stefano Comellini, Bravi D’Arrigo e Giliberti

PIANA DEGLI ALBANESI, 10 aprile 2011 – Stefano Comellini si complimenta con Telimar Palermo e Comitato Regionale Sicilia al termine del 1° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master.

“Partecipo sempre molto volentieri alle regate nazionali giovanili che si svolgono in Sicilia. Anche in questo caso, a Piana degli Albanesi, c’erano tutte le credenziali per vivere intensamente un week end di festa. Lorenzo d’Arrigo e Marcello Giliberti, il Comitato Regionale e la Telimar Palermo, hanno lavorato molto bene. Per loro l’ospitalità, intesa come la possibilità di rendere gradevole e ottimale la permanenza di tutti i partecipanti,  era al primo posto.

La presenza di società provenienti da Sardegna, Toscana, Puglia e Campania ha ripagato i loro sforzi insieme, ovviamente, alle regate dove tanti giovanissimi vogatori si sono applicati con grande entusiasmo. La Federazione Italiana Canottaggio è davvero felice di poter evidenziare la tangibile crescita del canottaggio siciliano. I recenti risultati del Meeting Nazionale di Piediluco, la qualità degli eventi proposti e gli sforzi prodotti congiuntamente da Comitato e società per l’ampliamento della base sono i segnali di un grande e lodevole impegno”.