Stefano Comellini, Bravi D'Arrigo e Giliberti


PIANA DEGLI ALBANESI, 10 aprile 2011 - Stefano Comellini si complimenta con Telimar Palermo e Comitato Regionale Sicilia al termine del 1° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master.

“Partecipo sempre molto volentieri alle regate nazionali giovanili che si svolgono in Sicilia. Anche in questo caso, a Piana degli Albanesi, c’erano tutte le credenziali per vivere intensamente un week end di festa. Lorenzo d’Arrigo e Marcello Giliberti, il Comitato Regionale e la Telimar Palermo, hanno lavorato molto bene. Per loro l’ospitalità, intesa come la possibilità di rendere gradevole e ottimale la permanenza di tutti i partecipanti,  era al primo posto.

La presenza di società provenienti da Sardegna, Toscana, Puglia e Campania ha ripagato i loro sforzi insieme, ovviamente, alle regate dove tanti giovanissimi vogatori si sono applicati con grande entusiasmo. La Federazione Italiana Canottaggio è davvero felice di poter evidenziare la tangibile crescita del canottaggio siciliano. I recenti risultati del Meeting Nazionale di Piediluco, la qualità degli eventi proposti e gli sforzi prodotti congiuntamente da Comitato e società per l’ampliamento della base sono i segnali di un grande e lodevole impegno”.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.