Meeting Allievi: regate su “chiavetta usb”


MILANO, 8 aprile 2011 - Inarrestabile la telecamera di Roberto Ferrari, appassionato del remo ormai noto su tutti i campi remieri nazionali. Innovare il canottaggio, una mission importante che sta prendendo forma in modo concreto.

Dopo la partecipazione al Primo Meeting Nazionale, disputato a Piediluco (Terni) lo scorso week end, conferma la sua presenza in occasione del Primo Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master in programma alla Schiranna di Varese sabato 9 e domenica 10 aprile.

Ferrari sarà presente in zona d’arrivo, con la sua immancabile telecamera. Durante la due giorni di gare registrerà in diretta ogni singola prova. Atleti, tecnici, genitori e tifosi potranno presentarsi in zona d’arrivo con una memoria usb per scaricare la regata. Ciò permetterà di fissare un ricordo remiero in modo concreto.

Durante l’evento sarà inoltre possibile richiedere le gare dello scorso week end, indispensabile però conoscere il numero della regata disputata.
Un ulteriore servizio per il mondo remiero, basterà dotarsi di “chiavetta” per poter scaricare la regata.


Luca Broggini
Uff. Stampa FIC Lombardia

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.