News

Piediluco: 47 medaglie per la Gavirate

lunedì 4 Aprile 2011

Piediluco: 47 medaglie per la Gavirate

GAVIRATE, 04 aprile 2011 – Trasferta molto positiva quella effettuata sulle acque del lago di Piediluco Sabato 2 e Domenica 3 Aprile; 41 atleti rossoblù partecipanti, 35 sul podio per un totale complessivo di 47 medaglie singole. Sette ori, cinque argenti e cinque bronzi: questi i numeri degli equipaggi rosso blu.

Al terzo posto troviamo Federica Cesarini, Sara Cova, Melissa Martin, Costanza Salvatori con il quattro di coppia ragazze femminile; Silvia Ferrari (Canottieri Lario), Carlotta Berardi, Chiara Lozza e Francesca Contini con il 4 di coppia junior femminile; Alessandra Caraffini, Silvia Torsellini con il doppio Senior A femminile; Luca Martin in quattro senza PL maschile che ha gareggiato in un equipaggio misto con la Forestale e infine Federico Gattinoni con il quattro di coppia Senior A maschile misto con Sisport Fiat.

Medaglia d’argento per: due senza Ragazze femminile (Federica Cesarini e Sara Festa), 4 di coppia Ragazzi Maschile (Edoardo Ghittori, Paolo Sardella, Giacomo Broglio e Andrea Rovera), doppio Ragazze femminile (Sara Cova e Costanza Salvatoni), 4 di coppia junior maschile (Marco Ossola, Andrea Festa, Marco Lami, Davide Magni), 2 senza Senior A femminile (Martin Silvia misto con Sisport Fiat).

Al gradino più alto del podio troviamo Lorenzo Bertone, Elia Brunelli, Massimo Schwartz e Giacomo Petenatti con il 4 senza Ragazzi Maschile; Fabiola Berardi, Melissa Martin, Camilla Contini, Sara Festa nel 4 senza Ragazze Femminile; Lorenzo Bertone, Elia Brunelli, Marco Ossola, Massimo Schwartz, Giacomo Petenatti, Federico Sterzi, Graziano Spirito e Federico Zoppi (Tim.) con l’otto Ragazzi Maschile. Primo posto anche per Silvia Martin (4 di coppia Senior A femminile misto Sisport Fiat), Micheletti Andrea (4 di coppia Pesi Leggeri Maschile misto Telimar), Nicolò Fanchi e Fabio Vigliarolo (4 con Senior A Maschile misto canottieri Lazio).

Molto soddisfatto il neopresidente Pierumberto Perucchini che ha commentato “Ottimi risultati. Ciò che ho visto in questi due giorni di gare è sicuramente la prova che la Canottieri Gavirate sta seguendo la linea giusta: i risultati sono il frutto di un ottimo lavoro che l’allenatore Giovanni Calabrese continua a svolgere con l’ ausilio dei suoi collaboratori. Complimenti a tutti, atleti e allenatori, continuiamo così!”.
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate