News

Nuova struttura rimessaggio imbarcazioni al Circolo Amici del Fiume

lunedì 4 Aprile 2011

Nuova struttura rimessaggio imbarcazioni al Circolo Amici del Fiume

TORINO, 04 aprile 2011 – E’ stata Inaugurata il 31 marzo 2011 la nuova struttura per rimessaggio imbarcazioni del Circolo Amici del Fiume ASD presso la sede societaria di Corso Moncalieri, 18 a Torino.

Si completano così i lavori iniziati nel 2009 che hanno compreso il rifacimento della copertura pressostatica campi tennis con installazione di una nuova centrale termica e gruppo di emergenza rispondenti ai più aggiornati criteri di sicurezza per questa tipologia di strutture.

Il rimessaggio, progetto architettonico dell’Arch. Antonio Ravarino, è stato realizzato interamente in legno, rispondendo ai criteri di riutilizzabilità dei materiali e di inserimento architettonico e paesaggistico.

Tra i numerosi intervenuti all’inaugurazione, il Prof. Gianfranco Proqueddu – Vicepresidente della Provincia di Torino e Presidente CONI Regionale, l’Avv. Giuseppe Sbriglio – Assessore allo Sport della Città di Torino, l’Ing. Mario Cornelio Levi – Presidente Circoscrizione 8 Città di Torino, l’Avv. Stefano Comellini – Vicepresidente Federazione Italiana Canottaggio, l’Avv. Stefano Mossino – Presidente Comitato Piemonte FIC, il Dott. Massimo Bucci Presidente Comitato Piemonte FICK, Patrizia Alfano – Presidente UISP Torino, Alba Genti – Presidente CONI Provinciale Torino.

 
Circolo Amici del Fiume ASD
Mauro Crosio

Nelle fotografie: il nuovo rimessaggio; un  momento dell’inaugurazione.